BORSELLO | MODELLI ANNI 70 | BORSELLI MODERNI | Contattaci | Links

I Modelli Anni '70

Il Modello da Spalla e da Mano

Dando un'occhiata tra le vecchie foto dei nostri genitori sarà di certo possibile scorgere qualche immagine, risalente per l'appunto agli anni '70, in cui nostro padre e di sicuro anche qualche suo amico, mostravano uno stile impeccabile con pantaloni a zampa, maglietta o camicia sfiancata e un immancabile borsello.

I borselli in voga in quegli anni erano rigorosamente in pelle o in cuoio, di color nero o marrone ed erano disponibili in due modelli, una versione da spalla e una da mano.

Entrambi dalla forma squadrata e grandezza media, rigidi, con una chiusura dotata di cerniera oppure di una patella terminante con una fibbia in metallo.

Previsioni del Tempo

Il modello da spalla presentava una lunga fibbia regolabile, rigorosamente dello stesso tessuto del resto della borsa, poteva essere portato sia a tracolla che poggiato da un solo lato.

Il modello a mano aveva una forma allungata e lievemente più grande, e presentava una cinghia laterale che serviva per appendere il borsello al polso, questo modello era senza dubbio più professionale e veniva usato da gente di un livello d'età un po' più elevato rispetto ai possessori della tracolla.

Food
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio